The last 7 publications ( CLICK ON PHOTO to open it ):

Friday, February 24, 2023

New release of Michele Lattanzio alias Reverendo Secret.





In un susseguirsi di colpi di scena Reverendo Secret vuole stupire ancora..Tratto da Un Film Originale Del 1988 “La Casa Dell’Orco” che vede una Giovanissima Sabrina Ferilli tra le protagoniste con regia di Lamberto Bava,”Anonimo Perche” Esce Ufficialmente Correlato Da uno Stupendo VideoClip il 21 Febbraio 2023. 

Scritto Dallo Stesso Michele Lattanzio con Simon Boswell grande Autore Britannico e Suo Figlio Jimi Boswell il pezzo e un cammino dell’eroe intriso di sonorità pop dai contenuti rock esoterici molto marcati. Il Cantante che e un Vero Idolo del Pubblico Femminile e Un Grande Seduttore Che nel Suo Stile Ipnotico coinvolge L’ascoltatore nel Pieno del Suo Inconscio Innegiando alla Vita come Strumento Erotico e Passionale che Le note con una voce intesa completate da un arrangiamento molto originale possono Dare. Il videoClip Prodotto Saggiamente dalla Artist Image Manager Amanda Archetti rappresenta un viaggio iniziatico in ambienti suggestivi come le cascate dell’Acquafragia (So) e Villa Corti dei Marchesi Corti a Pieranica (CR) del tutto attinenti alla splendida Canzone Che Sicuramente Farà Parlare Molto..Nel Video oltre all’assoluto protagonista Michele Lattanzio in arte Reverendo Secret colpisce La Regia di Luca Pederneschi e che con la Grande Partecipazione e L’Aiuto Scenico di Accessori Regia e Interpretativa Del Maestro Norak Odal distintosi anche come attore da un Senso Logico e Mistico a tutto il contesto.

Da ricordare La Splendida Principessa Aike Miedo,la Stregha Khaos Model, I Maghi Domenico Dattola e Lucio Russo oltre al Cavalliere Buono Pierpaolo Panozzo.Grande Apporto di Maria Chiara Misciali Ibba e dell’Opera incessante di Amanda Archetti sopracitata ne segnaliamo la bellezza e la Raffinatezza di Grande impatto.Una Figura Del Suo Passato del Quale il Cantautore e Rimasto Deluso e Stata Uno dei Motivi Scatenanti di Questa Imperiosa Rivincita Nel Quale il Fato Si Compie Come Un Castigo Divino Legato all'Universo Che Così Ottiene le Sue Risposte .Dai Letti Tormentati Alle Relazioni Fallite Questo Singolo Porta Al Muro Ogni Buio Che Viene Sconfitto con la Luce.

Recentemente Venuto Alla Ribalta per le Cronache Vip e Di Gossip con una nota Figura dello Spettacolo questo è solo il Primo capitolo Di un qualcosa che farà discutere. Assolutamente Virale la Sua incisiva Partecipazione a Vetrine come Sanremo ed Eurovision.








No comments:

Post a Comment